© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Ante Rebic (attaccante AC Milan) può lasciare i rossoneri per il Besiktas | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Dopo i tantissimi acquisti ufficializzati in questa sessione di calciomercato, il Milan prova a lavorare anche sul fronte delle cessioni. Il croato Ante Rebic è uno degli indiziati principali per lasciare i rossoneri. Il classe '93 non rientra più all'interno del progetto del Diavolo e di Stefano Pioli.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, una delle squadre maggiormente interessate all'esterno è senza ombra di dubbio il Besiktas. I turchi hanno proposto un prestito secco con pagamento di una parte di stipendio del club lombardo. Le due società cercheranno di trattare al meglio, soprattutto in vista di questo secondo punto.
Rebic è al centro delle voci del calciomercato per quanto riguarda le cessioni in ambito rossonero. Il Milan ha acquistato il classe '93 il 2 settembre 2019 dall'Eintracht Francoforte con la formula del prestito biennale. Riuscirà a segnare con una certa regolarità e diventerà un punto cardine dei rossoneri per molto tempo.
Nella stagione 2021/2022 e nell'annata successiva, numerosi infortuni influiranno sul suo rendimento e sarà sempre ai margini della panchina. Attaccante, un nome nuovo per il Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA