'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan in uscita, si è soffermata su Ante Rebic, attaccante croato classe 1993 che non rientra più nei progetti tecnici del club. Dopo le prime due buone stagioni in rossonero, infatti, l'ex Eintracht Francoforte è andato gradualmente spegnendosi nel biennio successivo.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Rebic verso il Besiktas: la formula della cessione
Calciomercato Milan: Rebic in Turchia, si stringono i tempi
—Rebic, pertanto, è sulla lista dei giocatori che andranno via e, al momento, il club di Via Aldo Rossi è in trattativa con i turchi del Besiktas. Le società parlano per il prestito gratuito di Rebic, sotto contratto con il Diavolo fino al 30 giugno 2025, alla formazione bianconera di Istanbul.
LEGGI ANCHE
Il Besiktas ha chiesto al Milan di pagare parte del ricco stipendio del giocatore (che percepisce, in rossonero, ben 3,5 milioni di euro netti a stagione) e proprio su questo punto si sta trattando. Per la 'rosea', l'uscita di Rebic permetterebbe un nuovo ingresso in attacco: nel caso, spazio ad Alejo Véliz, classe 2003, bomber argentino del Rosario Central. Juventus-Milan, le pagelle: piacciono Thiaw e Reijnders >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.