CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rebic va al Besiktas: cifre e dettagli

Daniele Triolo Redattore 

Ante Rebic lascia il Milan in questa sessione estiva di calciomercato e si trasferisce in Turchia. Giocherà nel Besiktas fino al 2025

Ante Rebic si prepara a lasciare il Milan in questo calciomercato estivo dopo quattro stagioni in maglia rossonera. Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, infatti, l'attaccante croato, classe 1993, si trasferirà in Turchia per giocare con il Besiktas.

Calciomercato Milan: addio Rebic, vola a Istanbul

—  

Dopo le prime due annate caratterizzate da tanti gol, importanti, da gennaio a giugno, Rebic era reduce da due stagioni pessime con il Milan. Contributo alla causa quasi nullo, un po' per via degli infortuni, un po' per via delle scelte tattiche di mister Stefano Pioli.

Il quale, giustamente, come esterno sinistro d'attacco gli ha preferito un Rafael Leão in fase di ascesa ed esplosione. Per due anni, però, il Milan ha continuato ed elargire a Rebic un maxi-ingaggio (3,5 milioni di euro netti a stagione) che adesso non voleva e non poteva più permettersi.

2 milioni bonus inclusi ai rossoneri, 2 anni di contratto a lui

—  

Rebic andrà dal Milan al Besiktas, nelle prossime ore, a titolo definitivo. Il Diavolo incasserà subito 500mila euro, poi, con i bonus, la cifra potrà salire fino a 2 milioni di euro. I turchi firmeranno con Rebic un contratto fino al 30 giugno 2025 da 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.


Rebic, che non era partito per la tournée americana come l’altro esubero in attacco, Divock Origi, è atteso tra oggi e domani a Istanbul per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto. Difensore, ecco l'ultima idea del Milan >>>