© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Ante Rebic e Divock Origi (attaccanti AC Milan), qui durante Milan-Juventus 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Ante Rebić e Divock Origi sarebbero sempre più verso la porta d'uscita di casa Milan in questa finestra di calciomercato estivo. Non rientrando più nel progetto tecnico di Stefano Pioli, entrambi gli attaccanti potrebbero cercare fortuna altrove.
Come si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, si farebbe sempre forte l'interesse della Turchia sui classe '93 e '95. Giunta al termine la loro avventura dalle parti di Milanello, la dirigenza rossonera capitanata da Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani vorrebbe certamente ricavare il possibile dalle cessioni. Al momento si tende ad escludere l'opzione prestito.
Salvo improvvisi e clamorosi dietrofront, Ante Rebić e Divock Origi dovrebbero dire addio al Milan nell'imminente sessione di mercato: il croato dopo 3 stagioni, il belga dopo appena una. I pochi numeri a favore, legati ai continui infortuni, hanno fatto sì che la dirigenza rossonera prendesse le decisione di salutare i calciatori lasciandoli partire. Si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane. Milan su Hjulmand: costi e contropartita >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA