Ante Rebic lascerà il Milan nel calciomercato estivo. Si concluderà, così, dopo quattro anni la sua esperienza in maglia rossonera. Il punto
L'avventura di Ante Rebic al Milan sembra destinata a concludersi in questa sessione estiva di calciomercato. Lo ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola. L'annata di Rebic, tornato ad allenarsi in gruppo due giorni fa e disponibile, dunque, per Juventus-Milan di domenica sera all'Allianz Stadium, in fin dei conti è stata ampiamente deludente.
Calciomercato Milan, addio Rebic a fine stagione
—
Mentre nella scorsa stagione, quella dello Scudetto, aveva avuto tanti infortuni che, di fatto, ne avevano limitato l'apporto alla causa, in questa non è mai riuscito ad imporsi o, perlomeno, a mettere in dubbio le gerarchie in attacco di mister Stefano Pioli. Il croato, classe 1993, è quindi a tutti gli effetti un giocatore in vendita.
Arrivato dall'Eintracht Francoforte in prestito nel 2019, inizialmente in uno scambio con André Silva, e poi riscattato a titolo definitivo nell'estate 2020, Rebic, alla chiusura del bilancio di quest'anno, avrà un residuo di ammortamento pari a 2,7 milioni di euro. Una sua cessione, dunque, farebbe fare una discreta plusvalenza alle casse del club di Via Aldo Rossi.
Andrà via per soldi, nessuna risoluzione del contratto
—
Non appena il campionato sarà terminato, ha scritto 'Tuttosport', i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara entreranno nel vivo della questione con l'agente di Rebic, Fali Ramadani. Al procuratore verrà chiesto di trovare una squadra per il suo assistito. Importante. Il Milan non prende in considerazione, in questo calciomercato estivo, la risoluzione anticipata del contratto di Rebic.