- Calciomercato
- Redazione
Ante Rebic (attaccante AC Milan) potrebbe andare via nel calciomercato di gennaio | Milan News (Getty Images)
La sessione invernale del calciomercato ancora non si è aperta, ma diverse società sono già al lavoro sotto traccia per concludere qualche operazione e non farsi trovare impreparate alla ripresa del campionato. Al di là degli affari in entrata, che vanno a rinforzare la rosa, risulta molto importante riuscire a piazzare qualche colpo in uscita, soprattutto per una questione economica.
A tal proposito in casa Milan, oltre ai soliti nomi, nelle ultime ore se ne sarebbe aggiunto un altro, quello di Ante Rebic. Il croato in questo primo scorcio di stagione non ha convinto a pieno, trovando poco spazio e di questo ne ha risentito la sua prolificità realizzativa.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il croato avrebbe diverse richieste da altri club già in questa sessione di mercato invernale. Nonostante ciò sembra improbabile un suo addio al Milan almeno nei primi giorni. Questo perché comunque Rebic può giocare in più zone nel reparto d'attacco e in assenza degli altri centravanti potrebbe dover giocare lui. "Futuro Brahim Díaz, ecco la novità": le news dalla Spagna >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA