Rebic si avvicina sempre di più alla cessione in questo calciomercato, con il Milan che sta trovando l'accordo con la società turca.
Dopo quattro anni, Ante Rebic è pronto a salutare il Milan in questa sessione di calciomercato. L'attaccante croato ha avuto un calo importante nell'ultimo anno, uscendo pian piano dal progetto rossonero, anche mentalmente. Rebic non era più immerso in rossonero e quindi ha un po' staccato la spina. Stefano Pioli lo ha escluso, per questo, sia nel finale della scorsa stagione che nelle prime amichevoli di questa. Si è fatto avanti in modo concreto il Besiktas, con cui la trattativa va avanti da qualche giorno, ma adesso, secondo quanto risulta a noi di PianetaMilan.it, è vicina a una svolta importante. Già in queste ore può arrivare la fumata bianca, anche se al momento non è conclusa.
Dopo aver discusso del prestito per molto tempo, secondo quanto riportano alcuni colleghi, si è passati alla cessione a titolo definitivo, che il Milan sembra aver accettato. Le cifre sono lontane dai 6 milioni inizialmente richiesti per il riscatto, ma così il Milan risparmierebbe l'ingaggio annuale (ed eventualmente del prossimo anno anche), che altrimenti avrebbe dovuto pagare qualora si fosse trasferito in prestito (nessuna società era disposta a pagare lo stipendio). Il prezzo del trasferimento dovrebbe essere di 500 mila euro, con un milione di bonus. Un totale di 1,5 milioni. Centrocampista, la richiesta di Pioli a Furlani >>>