"Ci sono molti club che vogliono acquistarlo. Ma dobbiamo rispettare lo Sporting, perché lo abbiamo scelto noi e dargli la possibilità di presentarci le loro idee. Non abbiamo preso nessuna decisione, né la prenderemo ora, per questo o quel club, o per restare. Mancano otto partite e poi prenderemo una decisione, ma il futuro dipende anche da quello che succederà con Amorim".
"Lo Sporting è un club che ha bisogno di vendere. Dobbiamo discuterne con il Presidente. Lo rispettiamo molto. Posso essere molto diretto e dire che non ci sono trattative in merito ad un rinnovo di contratto", ha concluso Cetinkaya sul futuro di Gyökeres. Il Diavolo è avvisato: la concorrenza è tanta e a fine stagione manca davvero poco ... LEGGI ANCHE: Milan-Roma, confronto tra Cardinale e Friedkin: ecco chi ci ha messo più soldi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA