- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni dell'agente di Viktor Gyökeres (attaccante Sporting Lisbona), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Viktor Gyökeres, classe 1998, attaccante svedese dello Sporting Lisbona autore, finora, in stagione di 36 gol e 15 assist in 42 partite tra Liga Portugal, Europa League e coppa nazionale lusitana, è - come noto - un obiettivo di calciomercato anche del Milan per quest'estate.
Questa mattina il suo agente, Hasan Cetinkaya, ha parlato al quotidiano portoghese 'Record', spiegando nel dettaglio da cosa dipenderà il futuro del numero 9 dei 'Leões'. "È molto importante conoscere il futuro dello Sporting e in particolare cosa succederà con Rúben Amorim. Perché siamo venuti qui grazie a lui", ha esordito il manager di Gyökeres. Amorim, secondo i 'rumors' di mercato, avrebbe già raggiunto un accordo triennale con il Liverpool per subentrare a Jürgen Klopp.
"Ci sono molti club che vogliono acquistarlo. Ma dobbiamo rispettare lo Sporting, perché lo abbiamo scelto noi e dargli la possibilità di presentarci le loro idee. Non abbiamo preso nessuna decisione, né la prenderemo ora, per questo o quel club, o per restare. Mancano otto partite e poi prenderemo una decisione, ma il futuro dipende anche da quello che succederà con Amorim".
"Lo Sporting è un club che ha bisogno di vendere. Dobbiamo discuterne con il Presidente. Lo rispettiamo molto. Posso essere molto diretto e dire che non ci sono trattative in merito ad un rinnovo di contratto", ha concluso Cetinkaya sul futuro di Gyökeres. Il Diavolo è avvisato: la concorrenza è tanta e a fine stagione manca davvero poco ... LEGGI ANCHE: Milan-Roma, confronto tra Cardinale e Friedkin: ecco chi ci ha messo più soldi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA