© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Florentino Luís (centrocampista Benfica), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito oggi dal quotidiano lusitano 'Record', Benfica e Milan hanno avviato una trattativa per il trasferimento di Florentino Luís in rossonero. La conferma è arrivata dallo stesso club di Lisbona, che ha ammesso come si stia negoziando con Geoffrey Moncada, uno dei due responsabili del mercato del Diavolo, per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
Florentino Luís, classe 1999, è reduce da una stagione con 54 presenze con il Benfica tra campionato, Champions League e coppe nazionali. Il giocatore portoghese è già stato seguito in passato dai rossoneri, prima che fosse ceduto in prestito prima al Monaco poi al Getafe: due esperienze senza grande successo. Tornato a casa, sotto la guida dell'allenatore tedesco Roger Schmidt, è tornato a dimostrare tutto il suo valore.
Per i colleghi di 'Record', però, il Milan tiene d'occhio anche Ibrahim Sangaré, classe 1997, centrocampista ivoriano di proprietà del PSV Eindhoven che, nell'ultima stagione in Olanda, ha segnato 8 gol e fornito 3 assist in 45 partite tra campionato, preliminari di Champions, Europa League e coppe nazionali. Milan, ecco il possibile erede di Tonali >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA