CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dal Portogallo: “Kerkez-Benfica ai dettagli”

Daniele Triolo Redattore 

Milos Kerkez, terzino sinistro che il Milan aveva ceduto nel calciomercato di gennaio 2022 all'AZ Alkmaar, è ad un passo dal Benfica

Milos Kerkez, terzino sinistro ungherese che il Milan aveva ceduto nel calciomercato di gennaio 2022 all'AZ Alkmaar per poco più di un milione di euro, è ad un passo dal Benfica. Lo ha riferito il quotidiano portoghese 'Record' in edicola questa mattina.

Calciomercato Milan, l'ex Kerkez va in Portogallo

—  

La trattativa per il trasferimento del classe 2003, devastante nella sua ultima stagione in Olanda (52 partite tra Eredivisie, Conference League e coppa nazionale, con 5 gol e 7 assist all'attivo) al club lusitano sarebbe, di fatto, ai dettagli.

La fumata bianca è attesa già nelle prossime ore. Kerkez ha giocato soltanto nel Milan Primavera, senza mai esordire in Prima Squadra. Ora potrebbe passare alle 'Aquile' del Presidente Manuel Rui Costa, altro ex rossonero, per 10 milioni di euro.

Il Diavolo può incassare la percentuale sulla rivendita del giocatore

—  

Il Milan, che vantava la possibilità di riprenderselo pareggiando l'offerta di qualsiasi squadra e/o una percentuale di rivendita, potrebbe dunque monetizzare ulteriormente dall'affare. Perdendo, però, un potenziale, ottimo vice di Theo Hernández. Ala destra, quattro nomi per il Milan >>>