Ecco perché, come riferito stamattina da 'Record', c'è da aspettarsi un ultimo tentativo 'last minute' del Milan per comprare Taremi in questa sessione di calciomercato. Al momento c'è ancora distanza tra domanda e offerta. Il Diavolo, però, punta molto su due fattori. Il primo è che il giocatore, da tempo, spinge per arrivare in Italia. Il secondo è che, con un contratto in scadenza tra dieci mesi e nessun margine di rinnovo, per il Porto sarebbe meglio incassare meno soldi del previsto ora, ma prenderli, anziché perdere il giocatore a parametro zero.
Tempi stretti, ma il Diavolo non vuole lasciare nulla d'intentato
—'Record' suggerisce come non sarà facile trovare un accordo, visti gli stretti tempi a disposizione. I rossoneri, però, ci proveranno lo stesso fino all'ultimo per accontentare i desideri di Pioli e dello stesso centravanti iraniano. Milan, ecco la richiesta del Porto per Taremi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA