© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Un calciomercato che entra decisamente nel vivo. Il Milan è pronto a cedere uno dei suoi big. Sandro Tonali è vicinissimo al trasferimento al Newcastle. Con i soldi della trattativa, i rossoneri potrebbero gettarsi su alcuni obiettivi importanti a cui sarebbe interessata anche l'Inter. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla proprio di un possibile derby di calciomercato tra i rossoneri e i nerazzurri.
Il Milan, si legge, in questo calciomerato 'attaccherà' per gli obiettivi anche quelli dell'Inter. Per Lukaku i rossoneri potrebbero spendere il che sarebbe un vantaggio importante. Ci sarebbe da convincere Romelu, che in questi anni è stato molto legato all’Inter. Il passaggio da una metà all’altra di Milano, per quanto già visto più volte, è sempre un passo importante. Vediamola così: Lukaku potrebbe riscattarsi con una mossa a sorpresa, nella squadra del suo rivale Ibra. La proprietà RedBird ha un rapporto molto, molto buono con il Chelsea. Cardinale e Boehly si conoscono bene e i club si sono già parlati più volte.
Su Frattesi, continua la rosea, il discorso è differente. Il Milan non deve esplorare una pista inedita, deve superare la concorrenza dell'Inter e Juventus che lavorano da tempo sul giocatore. I rossoneri forti dell'incasso per Tonali potrebbero spingersi e arrivare alla richiesta del Sassuolo, 35/40 milioni. Giuseppe Riso è il procuratore di Tonali e Frattesi. Non può tifare per una squadra o per un’altra, ma è stato al tavolo con il Milan per molto tempo, in questi giorni. Il centrocampista neroverde al Milan sarebbe importante per la lista Champions. Con l'eventuale arrivo dell'italiano Pioli potrebbe passara al 4-3-3. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Lukaku pista sempre più concreta.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA