© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile del calciomercato dei rossoneri | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, ha rivoluzionato il suo centrocampo. È partito Sandro Tonali, ceduto al Newcastle United. Non sono stati riscattati Tiémoué Bakayoko dal Chelsea e Aster Vranckx dal Wolfsburg. Ma i rossoneri hanno colmato subito il vuoto con due acquisti.
Sono arrivati, come noto, Ruben Loftus-Cheek dallo stesso Chelsea e Tijjani Reijnders dall'AZ Alkmaar. Ora il Diavolo sta cercando di stringere i tempi per arrivare ad un mediano di ruolo e ha individuato in Yunus Musah del Valencia il suo principale obiettivo.
Secondo quanto riferito, però, da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, al Milan si sta riflettendo sulla possibilità di acquistare un altro centrocampista, con caratteristiche, però, da regista. Al momento, infatti, nell'attesa del recupero di Ismaël Bennacer, è Rade Krunić il costruttore di gioco designato con Reijnders la prima alternativa in quella posizione. Nuovo attaccante, svolta in casa Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA