- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AZ Alkmaar), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Un calciomercato, quello del Milan, che è lontano dalla sua conclusione. I rossoneri devono lavorare ancora molto per dare a disposizione di Stefano Pioli una squadra completa che possa fare bene in tutte le competizioni. A centrocampo resta viva l'opzione Reijnders, che sarebbe il preferito dell'allenatore rossonero. Ne parla anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
La trattativa, si legge, con l’Az Alkmaar per Reijnders starebbe proseguendo, le parti sono in contatto costantemente per cercare una soluzione e trovare l’accordo per sbloccare l’operazione. Il centrocampista olandese anche ieri ha preso parte all’allenamento con la squadra, con la speranza che l'operazione di calciomercato si possa chiudere in fretta.
Gli olandesi, continua il Corriere, vorrebbero un’offerta più alta e che si avvicini ai 25 milioni. Reijnders starebbe facendo la sua parte perché starebbe chiedendo al club di essere liberato, ma senza andare allo scontro, essendo legato da un contratto fino al 30 giugno 2027. Pioli aspetta il suo regista: in casa Milan, comunque, starebbe aspettando con fiducia. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Capitolo esterno, occasione dalla Premier?
© RIPRODUZIONE RISERVATA