- Calciomercato
- Redazione
LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Tijjani Reijnders of AC Milan reacts at the end of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Uno dei giocatori più importanti del Milan è il centrocampista olandese Tijjani Reijnders, che sembra essere diventato un obiettivo di calciomercato del Liverpool.
Come riportato dal sito spagnolo Fichajes.net, la squadra allenata da Arne Slot vuole rinforzare il suo centrocampo e vede in Reijnders un'alternativa a Martin Zubimendi, centrocampista della Real Sociedad che i Reds seguivano già in estate. Il club spagnolo, però, non sembra interessato alla trattativa ed è per questo che il Liverpool, in vista del calciomercato invernale, punta all'olandese.
Reijnders, che può occupare diverse posizioni del centrocampo, è arrivato al Milan lo scorso anno e i rossoneri, che vorrebbero rinnovare il contratto all'olandese, non hanno intenzione di vendere un giocatore così importante. Oltre al Liverpool, su di lui ci sarebbero anche Barcellona, Manchester City e Tottenham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA