'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Tijjani Reijnders, obiettivo di calciomercato del Milan che colpisce perché gioca rapido e in verticale. Stefano Pioli, tecnico rossonero, vorrebbe utilizzarlo da centrale in un centrocampo a tre oppure in una mediana a due e lui è d'accordo.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Reijnders, il Diavolo prima di tutto: le ultime
Calciomercato Milan, c'è già l'ok di Reijnders al trasferimento
—Per la 'rosea', infatti, Reijnders ha già detto di sì al Milan per un contratto da 1,7 milioni di euro netti a stagione. Per lui il Diavolo viene prima di tutto, prima dei club di Premier League e Bundesliga che pure lo hanno cercato nell'ultimo periodo. Ci sarà, però, da giocare una partita non semplice con l'AZ Alkmaar, club con cui Reijnders è sotto contratto fino al 30 giugno 2027.
LEGGI ANCHE
Distanza tra domanda e offerta con l'AZ, ma si può trattare
—La sensazione, secondo il quotidiano sportivo nazionale, è che gli olandesi chiederanno tra i 25 e i 30 milioni di euro per il loro gioiello. Il Milan, invece, vorrebbe chiudere la trattativa di calciomercato per Reijnders sborsando una cifra compresa tra i 18 e i 20 milioni di euro. Trovare un punto d'incontro è possibile, ma non sarà semplice. L'eventuale acquisto di Reijnders non escluderà quello di Yunus Musah. Milan, un nome nuovo per l'attacco >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.