Tijjani Reijnders è uno dei principali obiettivi del Milan, a centrocampo, per questa sessione estiva di calciomercato. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, punta molto sull'olandese. Il giocatore, classe 1998, è stato autore di 7 gol e 12 assist tra campionato, Conference League e coppe nazionali nell'ultima stagione con l'AZ Alkmaar.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Accelerata per Reijnders: c’è ottimismo
Calciomercato Milan: proseguono i negoziati per Reijnders
—La trattativa tra AZ e Milan per il trasferimento di Reijnders in rossonero è già partita da qualche giorno: il club olandese è partito da una richiesta di 25 milioni di euro, mentre l'offerta del Diavolo, inizialmente, è stata più bassa, compresa tra i 18 e i 20 milioni di euro. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, però, siamo vicini ad una svolta.
Furlani ha parlato in prima persona con i dirigenti olandesi
—I colloqui tra le parti, infatti, hanno subito un'accelerata nelle ultime ore: ieri, infatti, è stato l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, a confrontarsi in prima persona con i dirigenti dell'AZ. Le distanze tra i due club si assottigliano e l'ottimismo per l'approdo del giocatore 'oranje' in rossonero cresce. Milan, il bomber lo porta Moncada: ecco chi è >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA