Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Reijnders, rossoneri pronti ad alzare l’offerta

Tijjani Reijnders AZ Alkmaar Calciomercato AC Milan
Tijjani Reijnders, obiettivo di calciomercato del Milan, è valutato 25 milioni dall'AZ Alkmaar. I rossoneri devono migliorare la proposta
Daniele Triolo Redattore 

Tijjani Reijnders è il primo obiettivo di calciomercato del Milan per il centrocampo, poiché chiodo fisso del tecnico rossonero Stefano Pioli. Ieri, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, l'AZ Alkmaar, club che detiene il cartellino del giocatore classe 1998 fino al 30 giugno 2027, ha rotto il silenzio sulla questione.

Calciomercato Milan, l'AZ fa muro per Reijnders

—  

"Hanno fatto un'offerta che noi abbiamo rifiutato - ha detto Max Huiberts, direttore sportivo dell'AZ, in merito alla trattativa di calciomercato con il Milan per la cessione di Reijnders ai rossoneri -. Abbiamo comunicato al Milan di aver concordato con Tijjani che giochi con noi per un altro anno, e che vogliamo rispettare quell’accordo. Se faranno una nuova offerta, possiamo ancora negoziare».


I negoziati tra le parti, dunque, al di là delle smentite di rito del dirigente olandese, sono tutt'altro che naufragati. Il Milan, secondo la 'rosea', si prepara ad alzare la prima offerta presentata per Reijnders, che era di 19 milioni di euro più bonus. Andrà superata quota 20 e bisognerà avvicinarsi ai 25 sempre richiesti dall'AZ. La sensazione, per il quotidiano sportivo nazionale, è che le parti possano trovare un punto di incontro entro il prossimo weekend.

I rossoneri dovranno andare oltre quota 20 milioni per prenderlo

—  

A giocare un ruolo determinante, ancora una volta, lo stesso Reijnders, che vuole solo i rossoneri. Verosimilmente, il 24enne olandese, autore di 7 gol e 12 assist nell'ultima stagione con l'AZ, potrebbe rinunciare a qualcosa sull'ingaggio pattuito con il Diavolo pur di agevolare la trattativa tra i due club. Milan, il clamoroso ritorno che beffa l'Inter >>>

tutte le notizie di