Il Milan continua con il calciomercato alla ricerca dei giusti profili da regalare a Stefano Pioli. I rossoneri potrebbero cercare rinforzi in tutti i reparti. Il focus, in questo inizio di sessione, è stato il centrocampo. Prima la cessione di Tonali e poi l'arrivo di Romero e Loftus-Cheek. Il diavolo è pronto a chiudere il prossimo colpo: Reijnders è a un passo. Ne parla anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport con i dettagli dell'operazione.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Reijnders ci siamo: domani a Milano
Calciomercato Milan, tutto fatto per Reijnders
—Milan e Az, si legge, hanno raggiunto l'accordo: Tijjani Reijnders sarà presto milanista. Stefano Pioli lo avrà per la tournée negli Stati Uniti. Ieri l’accelerata decisiva per sbloccare l’ultimo affare: Tijjani ha deciso di rinunciare a circa 3 milioni che avrebbe dovuto avere dall’Az e la mossa è stata risolutiva. L’accordo tra club ora è sostanzialmente fatto: la richiesta olandese era di 25, il Milan aveva rilanciato offrendo 20 e altri 5 in bonus.
Calciomercato Milan, Reijnders domani a Milano
—La distanza, continua la rosea, già minima, è stata colmata dal giocatore. Domani l’arrivo a Milano, martedì le visite e mercoledì il primo allenamento. Reijnders sottoscriverà un contratto da 1,6 milioni a stagione, più un premio alla firma. Sessanta milioni spesi dal Milan per rifare centrocampo e trequarti, e c’è ancora da fare nel calciomercato rossonero. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Cessioni. "Ecco chi non è nei piani di Pioli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA