© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AZ Alkmaar), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato il programma di Tijjani Reijnders, nuovo acquisto del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista olandese, classe 1998, autore di 7 gol e 12 assist in 54 partite nell'ultima stagione con l'AZ Alkmaar tra campionato, Conference League e coppe nazionali, è atteso stasera a Milano intorno alle 21.
Domani, martedì 18 luglio, sarà il giorno delle visite mediche per il giocatore acquistato dagli olandesi per 19 milioni di euro più bonus. L'iter, ha ricordato la 'rosea', è il solito. Test presso la clinica 'La Madonnina' di Milano, quindi idoneità sportiva al 'Centro Ambrosiano' e, infine, la firma sul contratto con il club di Via Aldo Rossi.
Reijnders si legherà al Milan per quattro anni (scadenza del contratto, dunque, fissata al 30 giugno 2027) e guadagnerà 1,6 milioni di euro netti a stagione, più un premio alla firma. Quindi, mercoledì 19 luglio svolgerà il primo allenamento in rossonero agli ordini del tecnico Stefano Pioli. Milan, due nomi 'nuovi' per centrocampo e attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA