© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AZ Alkmaar), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Tijjani Reijnders, ultimo colpo di calciomercato del Milan, giunto ieri sera, all'aeroporto di Milano-Linate, poco prima delle ore 23:00 accompagnato dalla famiglia. Intercettato da un giornalista presente nel momento della partenza, l'ormai ex AZ Alkmaar ha detto: «Venire è stato facile. Ho detto sì alla prima chiamata. Il sogno è vincere Scudetto e Champions League».
Questa mattina, tra le ore 08:45 e le ore 09:00, Reijnders si recherà presso la clinica 'La Madonnina' di Milano per sostenere le visite mediche con il club rossonero. Al termine dei test medici, come di consueto, idoneità sportiva presso il 'Centro Ambrosiano' del capoluogo lombardo e, infine, nel pomeriggio a 'Casa Milan' per la firma sul contratto che lo legherà al Diavolo.
La 'rosea', poi, ha rivelato come già domani Reijnders sarà a disposizione di mister Stefano Pioli, a Milanello, per il primo allenamento. E, magari, già giovedì pomeriggio, nel centro sportivo rossonero, in occasione dell'amichevole contro il Lumezzane, l'olandese classe 1998 potrebbe mettere i primi minuti nelle gambe da calciatore del Milan. Di sicuro, venerdì partirà per il Soccer Champions Tour negli Stati Uniti d'America e sarà in campo nelle gare contro Real Madrid, Juventus e Barcellona. Milan, in arrivo un attaccante top dalla Premier? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA