- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders of AC Milan looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In un periodo difficile dal punto di vista dei risultati, il Manchester City potrebbe guardare al mercato per rafforzare la rosa e offrire nuove certezze a Pep Guardiola. L’ultima suggestione per i Citizens arriva dalla Serie A, con un interesse concreto per un giocatore del Milan.
Secondo quanto riportato dal Daily Star, il Manchester City sarebbe pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro per Tijjani Reijnders, centrocampista olandese che si sta distinguendo come uno dei protagonisti della stagione rossonera. Le prestazioni del giocatore in Serie A non sono passate inosservate, tanto da catturare l’attenzione di Guardiola, che lo considera il profilo ideale per rinforzare il proprio centrocampo.
L’idea sembra destinata però a concretizzarsi in estate, con il club inglese disposto a fare un investimento importante per portare il talento olandese a Manchester. Reijnders, grazie alla sua capacità di abbinare qualità tecnica e dinamismo, rappresenterebbe una pedina preziosa per i Citizens, impegnati a mantenere alta la competitività sia in Premier League che in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA