- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) qui durante Milan-Bruges 3-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Tijjani Reijnders è senza dubbio una delle pedine fondamentali di questo Milan, anche se il suo futuro sembra essere diviso tra la possibilità di prolungare il proprio contratto e le sirene che arrivano dalla Premier League. Negli scorsi giorni, infatti, Fabrizio Romano e Matteo Moretto sono stati molto chiari a riguardo. Il club rossonero avrebbe avviato già i contatti per il rinnovo del centrocampista olandese con tanto di adeguamento dell'ingaggio. Un accordo, anche a livello di cifre, che accontenterebbe tutte le parti coinvolte. Non va sottovalutata, però, l'ipotesi addio in estate.
A riferirlo, nelle ultime ore, sono stati i colleghi di 'TBR', noto portale inglese. Secondo quanto riportato, infatti, il Tottenham si sarebbe aggiunto alla corsa per Tijjani Reijnders. Gli Spurs lo osservavano già dai tempi dall'AZ Alkmaar, quando poi l'olandese decise di rifiutare persino il Barcellona per accettare la corte del Milan. Sulle sue tracce, si legge, anche il Manchester City e il Liverpool. Al momento, in ogni caso, si parla semplicemente di un interesse, nulla di più. E comunque le ultime indiscrezioni dall'Italia lo danno più vicino al rinnovo che all'addio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Leao in rotta di collisione? Il Barcellona si fa ancora sotto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA