'SportMediaset', parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto su Tijjani Reijnders e Christian Pulisic, rispettivamente centrocampista olandese dell'AZ Alkmaar e fantasista statunitense del Chelsea, obiettivi sui quali il Diavolo sta accelerando in queste ultime ore.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Le ultime news sugli affari Reijnders e Pulisic
Calciomercato Milan, Reijnders e Pulisic si avvicinano
—Stefano Pioli, tecnico rossonero, spinge per avere presto in rosa Reijnders che, fresco di convocazione nella Nazionale 'oranje', ha segnato 7 gol e fornito 12 assist in 54 partite nell'ultima stagione tra Eredivisie, Conference League e coppe nazionali. C'è ancora distanza, però, tra la domanda dell'AZ (25 milioni di euro) e l'offerta del Milan (20).
L'olandese, ad ogni modo, vuole fortemente vestire la maglia rossonera. Così come Pulisic. 'SM' dà la trattativa per l'ex giocatore del Borussia Dortmund praticamente in dirittura d'arrivo (COME VI AVEVAMO ANTICIPATO IERI IN ESCLUSIVA), con il Milan, quindi, pronto a mettere a segno il suo quarto colpo di calciomercato dopo Marco Sportiello, Ruben Loftus-Cheek e Luka Romero.
Il Chelsea intenzionato a dire di sì all'ultima offerta rossonera
—Sono ore decisive per l'approdo di Pulisic alla corte di Pioli. I 'Blues', infatti, starebbero per accettare l'offerta del Diavolo da 22 milioni di euro complessivi (18 milioni più 4 di bonus). Sono attese novità importanti tra stasera e domani. Per l'attaccante è pronto un contratto di quattro anni - con scadenza 30 giugno 2027 - da 4 milioni di euro netti a stagione. Milan su Singo: la contropartita per il Torino >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA