- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) per il secondo dei suoi due gol in Milan-Empoli 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Milan-Empoli 3-0, una prova convincete dei rossoneri. Grande mattatore della serata di San Siro è stato Tijjani Reijnders. L'olandese è stato autore di una grande doppietta, salendo a 3 gol in Serie A e 6 in stagione. Numeri molto importanti. Ed è per questo che il rinnovo del suo contratto resta un passaggio fondamentale per blindarlo a tripla mandata.
Il Milan, come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', si è già mosso sia con la famiglia che con il procuratore di Tijjani Reijnders per allungargli il contratto, portando la scadenza dal 2028 al 2030 con tanto di adeguamento salariale. Lo stipendio dell'olandese dovrebbe passare infatti da 1,7 a 3 milioni. La volontà di Reijnders sarebbe quella di restare al Milan a lungo, ma ci sarebbero anche le sirene delle big europee. Il centrocampista rossonero resta concentrato sul Milan. LEGGI ANCHE: Milan, Emerson Royal: prova solida e senza sbavature. C'è un motivo chiaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA