- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) al termine di Milan-Bruges 3-1 (Champions League 2024-2025). Calciomercato rinnovo | News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri si preparano per una sessione invernale da cui potrebbero arrivare dei colpi importanti per migliorare e rinforzare la rosa da mettere a disposizione a Fonseca. Occhio poi anche ai possibili rinnovi. Sono tanti i giocatori che potrebbero presto firmare un nuovo accordo con i rossoneri. Ecco le ultime novità.
Come scrive Calciomercato.com, il rapporto tra Reijnders e il Milan procede a gonfie vele con tutto l'ambiente rossonero pazzo dell'olandese per le sue qualità e la sua attitudine. Nei giorni scorsi, si legge, sarebbe andato in scena un primo contatto esplorativo tra Furlani e l’agente del giocatore per parlare del rinnovo di contratto, in scadenza nel 2028. Un nuovo accordo non tanto per la scadenza, ma per una questione economica: il Milan vuole valorizzare Reijnders che al momento percepisce solamente 1,6 milioni da stagione. Reijnders è un punto cardine del centrocampo e del progetto Milan, per questo la dirigenza sarebbe pronta a raddoppiare l'attuale salario. LEGGI ANCHE: Bologna-Milan, Pellegatti: "Rossi di rabbia. Napoli? Una cosa positiva"
© RIPRODUZIONE RISERVATA