© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AZ Alkmaar), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Tijjani Reijnders, ultimo colpo di calciomercato del Milan, lavorerà per la prima volta, oggi, a Milanello, agli ordini di mister Stefano Pioli. 'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come Reijnders, che ieri ha eseguito tutto l'iter delle visite mediche con i rossoneri, si presenterà già in buona condizione. Aveva già iniziato, infatti, la preparazione in patria con l'AZ Alkmaar prima del trasferimento al Milan.
Apparso sorridente sin dal suo ingresso, nella mattinata di ieri, presso la clinica 'La Madonnina' di Milano, Reijnders ha superato i test medici, ottenuto poi l'idoneità sportiva al 'Centro Ambrosiano' e, infine, si è recato a 'Casa Milan'. Qui, nella sede del club rossonero, ha sottoscritto un contratto di cinque anni, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2028 per un ingaggio da 1,6 milioni di euro netti a stagione.
Reijnders nel Milan indosserà il numero 14, rimasto vacante dopo l'addio di Tiémoué Bakayoko. In Olanda aveva sempre giocato con il 6 ma, come noto, nel Diavolo quella maglia è stata ritirata ed assegnata, per sempre, a Franco Baresi. Reijnders, che pure avrebbe gradito indossare il suo numero storico anche in rossonero, ha capito e virato su altro. Lukaku in prestito al Milan? Lo scenario di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA