NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tijjani Reijnders (centrocampista AZ Alkmaar), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Sandro Tonali è in procinto di passare al Newcastle e il solo Ruben Loftus-Cheek, in arrivo dal Chelsea, non può bastare a completare un reparto che, in questa sessione estiva di calciomercato, avrebbe già dovuto essere rinforzato con l'acquisto di un paio di elementi di qualità.
Il Milan ha tanti nomi sul proprio taccuino. Come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, il primo è quello di Tijjani Reijnders, classe 1998, regista olandese di proprietà dell'AZ Alkmaar che ha festeggiato la prima convocazione in Nazionale proprio nella recente fase finale della Nations League.
Il giocatore, autore di 7 gol e 12 assist in 54 partite tra campionato, Conference League e coppe nazionali nell'ultima stagione con la sua squadra di club, secondo il quotidiano torinese ha già dato l'ok ai suoi agenti affinché comincino le contrattazioni per il suo trasferimento al Milan.
L'AZ per Reijnders, parte da una richiesta di 18 milioni di euro, ma la sensazione è che la cifra sia trattabile. Milan, il Besiktas si fa avanti per Rebic >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA