- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan) può lasciare i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Giorni caldi per il Milan sul fronte calciomercato. Se, in entrata, il Diavolo sta chiudendo l'acquisto di un nuovo centrocampista, in uscita i rossoneri dovranno darsi da fare per sfoltire la rosa. In uscita Devis Vásquez (girato in prestito allo Sheffield Wedsnesday) e Ante Rebić (ceduto a titolo definitivo al Besiktas). Questo, però, non può bastare.
Da piazzare ancora Fodé Ballo-Touré, Mattia Caldara, Yacine Adli, Charles De Ketelaere, Junior Messias, Alexis Saelemaekers e Divock Origi. In mattinata, dalla Spagna, novità sul francese Adli e sul brasiliano Messias. Le ha fornite Matteo Moretto, collega della testata iberica 'Relevo'.
"L'Ajax ha chiesto informazioni per Yacine Adli del Milan", ha scritto Moretto in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'. La richiesta dei 'Lancieri' di Amsterdam per il centrocampista francese, classe 2000, quindi, si va a sommare a quelle di Lille e Rennes in Ligue 1, poi Siviglia nella Liga e Eintracht Francoforte in Bundesliga.
"È certo che il Besiktas vuole Messias - ha poi incalzato Moretto sul classe 1991, per il quale Diavolo vorrebbe ricavare 3-4 milioni di euro dalla sua cessione -. Ma il giocatore ancora non ha dato la luce verde al trasferimento". Sviluppi attesi, in un senso o in un altro, nei prossimi giorni. Musah al Milan, gli ultimi aggiornamenti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA