Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Ex Milan – Sirene arabe per Castillejo: rescinde con il Valencia?

Samuel Castillejo Valencia
L'ex giocatore del Milan Samu Castillejo è seguito da vicino da molte squadre arabe che vogliono strapparlo dal Valencia: ecco le ultime
Dario Bartolucci Lupi

L'Arabia si sta prendendo tutto e forse anche di più. Dopo aver privato il calcio europeo di molti talenti e di giocatori importanti è arrivata anche l'offerta per l'ex giocatore del Milan Samu Castillejo, attualmente in forza al Valencia. L'ex ala destra rossonera, ha infatti ricevuto un'offerta di 2,5 milioni dall'Al-Khaleej. L'offerta sembra essere molto allettante dal momento che lo spagnolo è stato messo ai margini dal tecnico Baraja, il quale gli ha dichiarato espressamente che sarebbe potuto tranquillamente partire a luglio.

Ex Milan, Samu Castillejo prepara le valigie: la destinazione? L'Arabia Saudita

—  

A riportare la notizia di quest'interessamento è stato il sito web sportivo spagnolo Relevo. Stando a quanto scritto nelle fonti hanno offerto a Castillejo un contratto biennale da 5 milioni complessivi, una cifra che rappresenta più o meno il doppio di quanto percepisce attualmente. Il giocatore accetterebbe di buon grado l'offerta araba ma ha anche aggiunto che non darà il via libera al trasferimento fino a quando non aggiungeranno almeno un milione di euro alla cifra che gli avevano già offerto.


Sullo spagnolo c'è anche l'Abha Club e altri club d'Arabia che hanno tempo fino al 20 settembre per muoversi sul calciomercato e quindi non avrebbero fretta. L'entourage di Castillejo ha un incontro previsto per settimana per provare a sbrogliare la situazione con il club spagnolo e sbloccare la trattativa araba. La sua uscita agevolerebbe la trattativa che porterebbe Rafa Mir al Valencia. L'attaccante classe '97 del Siviglia è infatti uno degli obiettivi principali di calciomercato de "los Rojiblancos".

Infatti anche in quel caso era stato Relevo a riportare della priorità per la dirigenza del Valencia di aggiudicarsi l'attaccante spagnolo. Per questo motivo la trattativa in uscita di Castillejo potrebbe solamente giovare alle casse degli spagnoli. Ora non rimane che attendere l'incontro tra l'entourage del giocatore e la società per scoprire le sorti dell'ex esterno del Milan. Tutto su Bologna-Milan e sul mercato del Diavolo >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.