CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Questo è il piano per Colombo”

Daniele Triolo Redattore 

Lorenzo Colombo resterà al Milan o andrà via nel calciomercato estivo? Ha fatto chiarezza sull'attaccante del 2002 Matteo Moretto ('Relevo')

Lorenzo Colombo, attaccante del Milan, lascerà o no i rossoneri in questa fase finale del calciomercato estivo? Stamattina, infatti, 'Tuttosport' ha rivelato come il Diavolo avesse quasi deciso di trattenere il centravanti classe 2002, alla fine, alla corte del tecnico Stefano Pioli per mancanza di alternative concrete sul mercato.

Calciomercato Milan, ecco cosa fare con Colombo

—  

Il Milan, sempre secondo il quotidiano torinese, avrebbe fatto partire il suo giocatore, in direzione Monza, soltanto qualora gli ultimi giorni di trattative avessero regalato una punta di livello a Pioli. Matteo Moretto, giornalista italiano della testata sportiva iberica 'Relevo', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul classe 2002, reduce da un anno in prestito al Lecce.

"Il progetto è che Lorenzo Colombo rinnovi al Milan fino al 2028 e vada in prestito al Monza. Il Milan darà il via libera solo quando avrà trovato un altro attaccante", ha evidenziato Moretto in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'. Milan, il nuovo attaccante sarà uno di questi cinque >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.