Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Dialoghi per Danjuma e Chukwueze”

Danjuma Chukwueze Villarreal Calciomercato AC Milan
Arnaut Danjuma e Samuel Chukwueze obiettivi del Milan per il calciomercato estivo. Ecco a che punto stanno le cose sui due del Villarreal
Daniele Triolo Redattore 

In questa sessione estiva di calciomercato il Milan, come noto, sta cercando un esterno destro d'attacco e, a quanto pare, con il Villarreal si sarebbe aperta una doppia trattativa, relativa al possibile arrivo in rossonero di Arnaut Danjuma e Samuel Chukwueze.

Calciomercato Milan: le news dalla Spagna su Danjuma e Chukwueze

—  

Il primo, duttile olandese di origini nigeriane, classe 1997, gioca prevalentemente come esterno sinistro d'attacco. Ma è abile anche a destra e da prima punta di movimento. Il secondo, nigeriano classe 1999, esterno destro di ruolo, è uno dei grandi obiettivi del calciomercato di Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Ma gli ostacoli per lui non mancano.

Matteo Moretto, collega della testata spagnola 'Relevo', ha fatto il punto sulla situazione di calciomercato tra Villarreal e Milan per Danjuma e Chukwueze in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'.

"Conversazioni aperte tra Milan e Villarreal per Arnaut Danjuma e Samuel Chukwueze - ha scritto Moretto -. Il primo, che arriverebbe in prestito, è un'opportunità di mercato dato il basso costo dell'operazione. L'esterno nigeriano è ancora lontano viste le esigenze economiche, elevate, del club spagnolo, ma si prevede un ultimo tentativo prima di abbandonare la pista".

Moretto ha poi aggiunto: "Chukwueze è il prescelto per la fascia destra. Il Milan deciderà chi prendere tra Taremi e Chukwueze (sono entrambi extracomunitari, il Diavolo può tesserarne al massimo soltanto uno, n.d.r.) in funzione di come andranno le negoziazioni". Insomma, possibile che Danjuma e Chukwueze arrivino in coppia, così come è possibile che arrivi solo il primo, ma non come priorità del mercato rossonero. Milan, due nomi 'nuovi' per centrocampo e attacco >>>

tutte le notizie di