© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Un calciomercato molto intenso quello del Milan che nel mese passato di luglio ha messo a segno molti colpi, rivoluzionando la squadra. Il lavoro della dirigenza formata da Furlani e Moncada non è però finito. La rosa ha bisogno di ulteriori rinforzi tra difesa e possibili ritocchi a centrocampo e attacco. La mediana, infatti, potrebbe subire ulteriori cambiamente, specialmente se ci dovessero essere delle partenze. Adli sembrerebbe sul piede di addio, ma anche Rade Krunic potrebbe essere tentano dalle offerte turche. Per questo il prossimo arrivo di Musah potrebbe non essere del tutto sufficiente per Pioli.
Da qualche giorno il nome di Koopmeiners è rientrato nell'orbita rossonera come possibile ulteriore innesto del calciomercato del Milan. Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha dato le ultime sul calciatore olandese della Dea, ecco il tweet.
"L'Atalanta dichiara Koopmeiners incedibile". I rossoneri, in caso di cessione di Krunic, dovranno quindi cercare un altro profilo per il proprio centrocampo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, capitolo cessioni, rivoluzione in vista?
© RIPRODUZIONE RISERVATA