Che ne sarà, dunque, di uno dei calciatori tanto cari al tecnico Stefano Pioli? Probabilmente se il Diavolo non ha ancora accettato la corte dei gialloblu di Istanbul per Krunic, nonostante il forcing del suo numero 33, è proprio perché l'ex Empoli è giudicato un titolare da mister Pioli.
La situazione, però, potrebbe cambiare in questi giorni. Questo è quanto ha sottolineato Matteo Moretto, giornalista di 'Relevo', sulla vicenda di calciomercato di Krunic, 'in sospeso' tra il restare al Milan e l'andare al Fenerbahçe, in questo post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'.
"Krunic-Fenerbahçe: il giocatore ha concordato tutto con il club turco e ora manca l'intesa tra club - ha specificato Moretto -. Il Milan chiede circa 10 milioni di euro. Durante tutta questa settimana le parti possono decisamente avvicinarsi". Con Krunic, quindi, che vedrebbe rispettato il suo desiderio di andare a Istanbul: a patto, però, che le casse rossonere sorridano. De Ketelaere dal Milan all'Atalanta, le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA