Calciomercato Milan: Krunic-Fenerbahçe, ancora non è chiusa
—Il Milan, però, avrebbe manifestato all'entourage di Krunic l'idea di non privarsi del giocatore, prospettando agli agenti del centrocampista bosniaco, classe 1993, un rinnovo di contratto (quello attuale scadrà il 30 giugno 2025) a 2,5 milioni di euro netti all'anno.
L'offensiva del Fenerbahçe per l'ex Empoli non sarebbe stata presa in considerazione dal Diavolo anche perché, a quanto pare, l'offerta presentata dai gialloblu per il cartellino di uno dei titolari del Diavolo sarebbe stata giudicata eccessivamente bassa. Ma l'eco sull'eventuale trasferimento di Krunic nella squadra dell'amico e connazionale Edin Džeko non si è ancora spenta.
Questo nonostante ieri il Fenerbahçe abbia annunciato l'acquisto del centrocampista brasiliano Fred a titolo definitivo dal Manchester United. A fare il punto della situazione di calciomercato su Krunic tra Milan e Fenerbahçe ci ha pensato, in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter', il giornalista sportivo Matteo Moretto di 'Relevo'.
"Il Fenerbahçe non smette di lavorare su Rade Krunic - ha scritto Moretto -, ma la distanza economica con il Milan continua ad essere ampia. Gli italiani alzano le pretese a 12-15 milioni di euro il club turco, ad oggi, non arriva a questo prezzo. Krunic è una pedina fondamentale per Stefano Pioli". Aggiornamenti, come presumibile, nei prossimi giorni. Nuovo centrocampista, Milan su una vecchia fiamma >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA