Calciomercato Milan: Morata in pole per l'attacco
—Ma è altrettanto vero che, nella stagione 2023-2024, Morata continuerà a percepire 6,5 milioni di euro netti più bonus, come figurava nel precedente contratto. Cifra, questa, che il Diavolo non può dargli. Il secondo ostacolo riguarda la richiesta dei 'Colchoneros'. La clausola rescissoria inserita nel nuovo contratto di Morata, infatti, è di 25 milioni di euro.
Si può chiudere a 20, certo, ma non si tratta delle cifre che circolavano in questi giorni tra i giornalisti italiani. Non si prospetta, quindi, per 'Relevo', una trattativa semplice. Le parti, però, proveranno a studiare un modo affinché l'operazione vada in porto. Il Milan vuole Morata, l'Atlético Madrid vuole cederlo e il giocatore - che vuole tornare in Italia dopo gli anni alla Juventus - ha aperto ad un possibile approdo a Milanello.
Prende tanto e costa 25 milioni. Ma c'è volontà di trovare soluzioni
—Non è escluso, infine, secondo i colleghi iberici, che il giocatore decida di spalmarsi l'ingaggio su più anni per favorire il suo trasferimento alla corte di Pioli. Su Morata, da lontano, monitorano la situazione anche due club arabi: Al-Taawon e Al-Ettifaq Club. Ecco l'offerta del Milan per Frattesi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA