© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Yunus Musah, classe 2002, centrocampista statunitense del Valencia, è un obiettivo del Milan per questo calciomercato estivo. Il giocatore nato a New York, ma cresciuto a Castelfranco Veneto e in possesso del passaporto italiano è visto dagli uomini mercato del club di Via Aldo Rossi come l'ideale complemento della mediana a tre con Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders.
Ma il mediano che tanto servirebbe a mister Stefano Pioli arriverà o meno al Milan? Matteo Moretto, collega della testata iberica 'Relevo', nei giorni scorsi aveva evidenziato come il Diavolo fosse sul punto di prendere Musah per 17 milioni di euro. Salvo poi vedere arrivare il dietrofront dei 'Murciélagos', ordinato dal patron Peter Lim in persona.
Motivo? Una richiesta salita a 25 milioni di euro. Oggi, attraverso il suo account personale sul popolare social network 'Twitter', Moretto ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato tra Valencia e Milan per Musah. Il quale, come noto, ha già una base d'intesa con i rossoneri per i prossimi quattro anni. E da settimane.
"La distanza tra Milan e Valencia per Yunus Musah è poca - ha scritto Moretto -. Come vi abbiamo raccontato sabato, manca solo un piccolo sforzo dei rossoneri. L'ultimo ok sarà di Peter Lim, proprietario del Valencia. Il trasferimento è molto ben avviato". Milan, ecco Reijnders: il programma di oggi e domani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA