CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Ultimi aggiornamenti su Musah”

Daniele Triolo Redattore 

Yunus Musah diventerà l'ottavo colpo del Milan nel calciomercato estivo. Matteo Moretto di 'Relevo' fornisce le ultime notizie sul 2002

Yunus Musah, centrocampista statunitense classe 2002, diventerà l'ottavo colpo di calciomercato del Milan nelle prossime ore. Il giocatore, cresciuto in Italia e in possesso del passaporto italiano, lascerà il Valencia. Per 20 milioni di euro, approderà in rossonero alla corte del tecnico Stefano Pioli.

Calciomercato Milan: fatta per Musah in rossonero

—  

Musah, che i 'Murciélagos' avevano prelevato a costo zero dal vivaio dell'Arsenal, terminerà la sua esperienza in Spagna, dopo tre stagioni in Prima Squadra, con 108 partite tra Liga e Coppa del Re: all'attivo 5 gol e 2 assist. Ma quando potrà ricevere l'abbraccio dei suoi nuovi tifosi?

Matteo Moretto, giornalista della testata iberica 'Relevo', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sull'operazione di calciomercato tra Valencia e Milan per Musah. Il countdown per il giocatore che ha ricevuto anche la 'benedizione' di Gennaro Gattuso, ex rossonero che l'ha allenato in Spagna nell'ultima stagione, di fatto è già iniziato.

"Oggi è il giorno dei documenti tra i club - ha scritto Moretto sull'affare Musah in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter' -. Il trasferimento è chiuso, non c'è alcun problema. Il giocatore prevede di arrivare a Milano mercoledì. Ed è già pronto per allenarsi". Mercato Milan, la strategia di Furlani per agosto >>>