© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Yunus Musah, centrocampista statunitense classe 2002, diventerà l'ottavo colpo di calciomercato del Milan nelle prossime ore. Il giocatore, cresciuto in Italia e in possesso del passaporto italiano, lascerà il Valencia. Per 20 milioni di euro, approderà in rossonero alla corte del tecnico Stefano Pioli.
Musah, che i 'Murciélagos' avevano prelevato a costo zero dal vivaio dell'Arsenal, terminerà la sua esperienza in Spagna, dopo tre stagioni in Prima Squadra, con 108 partite tra Liga e Coppa del Re: all'attivo 5 gol e 2 assist. Ma quando potrà ricevere l'abbraccio dei suoi nuovi tifosi?
Matteo Moretto, giornalista della testata iberica 'Relevo', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sull'operazione di calciomercato tra Valencia e Milan per Musah. Il countdown per il giocatore che ha ricevuto anche la 'benedizione' di Gennaro Gattuso, ex rossonero che l'ha allenato in Spagna nell'ultima stagione, di fatto è già iniziato.
"Oggi è il giorno dei documenti tra i club - ha scritto Moretto sull'affare Musah in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter' -. Il trasferimento è chiuso, non c'è alcun problema. Il giocatore prevede di arrivare a Milano mercoledì. Ed è già pronto per allenarsi". Mercato Milan, la strategia di Furlani per agosto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA