Sotto contratto con il Diavolo fino al 30 giugno 2026, con un pesante stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione, Origi è però difficile da piazzare altrove.
Il numero 27 rossonero ha rifiutato, nelle fasi iniziali del mercato estivo, un'offerta dall'Arabia Saudita. Poi, di fatto, nessuna squadra si è fatta davvero sentire per lui: solo qualche tiepido interesse da West Ham in Premier League e Udinese in Italia.
E ora, dunque, dove può andare Origi? Matteo Moretto, giornalista che lavora per la testata iberica 'Relevo', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla possibile partenza di Origi dal Milan negli ultimi giorni di questo calciomercato.
"Torino e Burnley sono le due opzioni per Origi", ha spiegato Moretto. Il quale, poi, ha anche aggiunto come l'ipotesi Sheffield United sia definitivamente caduta per il belga. 'The Liverpool Legend' resterà, quindi, nel campionato italiano o tornerà in Premier? Svolta per la cessione di Saelemaekers >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA