- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), qui con la maglia della Serbia agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, che in questo calciomercato estivo ha intenzione di acquistare almeno un rinforzo per reparto, per la difesa ha messo gli occhi - come ormai noto - su Strahinja Pavlovic. Classe 2001, il centrale serbo, mancino, è di proprietà del RB Salisburgo ed è reduce dagli Europei disputati con la sua Nazionale.
Ma a che punto è la trattativa? Matteo Moretto, giornalista italiano operativo sulla testata iberica 'Relevo', ha fornito - in un post pubblicato sul suo account ufficiale sul popolare social network 'X' - gli ultimi aggiornamenti. News fresche di giornata che non possono far altro che far sorridere i tifosi del Diavolo. Ecco qui di seguito il post.
"Il Milan ha già il sì di Strahinja Pavlovic al trasferimento, con una base di intesa sul contratto, adesso servirà trovare un accordo economico con il Salisburgo - ha scritto Moretto sui social -. Pavlovic non esclude l’arrivo di Emerson Royal, per cui c’è una trattativa in corso con il Tottenham". Dunque potrebbero arrivare entrambi alla corte di Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Milan, Füllkrug inaspettato colpo di calciomercato? Di Marzio rivela che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA