Attenzione, però, perché il Diavolo ha anche intenzione di investire su due talenti del 2006. Uno è Matija Popovic, fantasista serbo che si svincolerà dal Partizan il prossimo 31 dicembre e l'altro è il centrocampista tedesco Assan Ouédraogo in forza allo Schalke 04.
A questo proposito, ecco gli ultimi aggiornamenti di Matteo Moretto, giornalista italiano del periodico iberico 'Relevo' sulle due possibili operazioni dei rossoneri.
"Confermato quanto anticipato e raccontato in esclusiva in queste settimane. Il Milan ha in pugno il talento Matija Popović. Il club rossonero preme anche per Assan Ouédraogo, dello Schalke, che ha una clausola di 11 milioni di euro", il post di Moretto sul popolare social network 'Twitter'. LEGGI ANCHE: Difensore, spunta un altro nome per il Milan di gennaio >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA