- Calciomercato
- Redazione
Luka Romero (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Juventus 0-1 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Uno dei giocatori che potrebbero lasciare il Milan in questa sessione invernale di calciomercato è Luka Romero. L'argentino, arrivato in estate a parametro zero dopo l'esperienza alla Lazio, non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione. E il club rossonero sarebbe disposto a lasciarlo partire già a gennaio per farlo crescere. Per poi magari dargli un'ulteriore chance nel corso della prossima stagione.
A dare novità in merito alla situazione di Luka Romero è stato Matteo Moretto. Il noto esperto di calciomercato e giornalista di 'Relevo', attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X' ha rivelato come ci sarebbe l'accordo tra Milan e Como per il prestito secco fino a giugno dell'argentino. Mancherebbe solo il sì del giocatore, ma il club rossonero sarebbe felice della destinazione. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA