CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Bologna, si avvicina Saelemaekers”

Daniele Triolo Redattore 

Alexis Saelemaekers sta per lasciare il Milan in questo calciomercato estivo. Il suo futuro è al Bologna di Thiago Motta. Ecco le novità

Piovono conferme in queste ore sull'imminente trasferimento di Alexis Saelemaekers dal Milan al Bologna in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. Ne ha parlato, infatti, anche Matteo Moretto, giornalista sportivo italiano della testata iberica 'Relevo' in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'.

"Alexis Saelemaekers ha detto di sì al Bologna, così come ha anticipato 'Sky Sport' - ha scritto Moretto sull'esterno offensivo ex Anderlecht in uscita dal Milan -. I club stanno negoziando la formula definitiva del trasferimento. Ottimismo". Saelemaekers, arrivato al Milan nel gennaio 2020, era costato al Diavolo tra prestito e successivo riscatto 7,65 milioni di euro.

Finora si era detto e scritto di un'offerta del Bologna per Saelemaekers sulla base del prestito con diritto di riscatto, con il Milan a chiedere, però, ai felsinei l'inserimento dell'obbligo di riscatto nell'affare. Vedremo, però, nelle prossime ore quali saranno i termini della trattativa impostati da Claudio Fenucci e Giorgio Furlani, amministratori delegati delle due società. Svolta per la cessione di Saelemaekers >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.