CALCIOMERCATO MILAN

Dalla Spagna: “Affare Taremi, parte del direttivo del Milan a Porto”

Daniele Triolo Redattore 

Mehdi Taremi vuole lasciare il Porto e trasferirsi al Milan già in questi giorni di calciomercato estivo. Qui le ultime news sulla vicenda

Giungono aggiornamenti, dalla Spagna, su Mehdi Taremi, classe 1992, centravanti del Porto autore di 31 gol e 14 assist nell'ultima stagione con i 'Dragões' e obiettivo di calciomercato del Milan per rinforzare il proprio attacco. Li ha forniti Matteo Moretto, giornalista italiano che lavora per la testata iberica 'Relevo'.

"Mehdi Taremi vuole lasciare il Porto e andare al Milan, lo ha già detto più volte al club - ha scritto Moretto in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. Ieri sera c'è stato un altro incontro molto importante tra il Porto e l'entourage di Taremi".

"Il giocatore sta ribadendo il suo desiderio e spinge per uscire adesso - ha chiosato Moretto -. Nelle prossime ore una parte del direttivo del Milan prevede di recarsi a Porto per provare a sbloccare la cessione. Ore chiave". Il Porto, fin qui, ha sempre chiesto almeno 25 milioni di euro per privarsi del giocatore. Il Milan, dal canto suo, ne offre 15, giacché il contratto di Taremi con i lusitani scadrà il 30 giugno 2024. Svolta per la cessione di Saelemaekers >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.