CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Dalla Spagna: “Milan a un passo da Taremi”. Le ultime

Daniele Triolo Redattore 

Mehdi Taremi sarebbe vicino a lasciare il Porto per il Milan in questo calciomercato estivo. Ecco cosa ha scritto nella notte Matteo Moretto

Porto e Milan stanno trattando per il trasferimento di Mehdi Taremi in rossonero in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Il centravanti iraniano, classe 1992, è l'elemento individuato dal Diavolo per alternarsi con Olivier Giroud quale punto di riferimento offensivo del 4-3-3 di mister Stefano Pioli.

Calciomercato Milan: le news sul possibile arrivo di Taremi

—  

Sembra che i rossoneri, nella serata di ieri, abbiano offerto 15 milioni di euro più bonus per convincere il sodalizio lusitano a cedere il suo numero 9, il cui contratto con i 'Dragões' scadrà il prossimo 30 giugno 2024. Una proposta, questa, che basterà a convincere il club presieduto da Pinto da Costa?

In fin dei conti, Taremi è titolare della formazione di Sérgio Conceição e viene da un'annata con 31 gol e 14 assist tra campionato, Champions League e coppe nazionali. Nella notte, Matteo Moretto, giornalista italiano che lavora per la testata iberica 'Relevo', ha fornito un importante aggiornamento sui negoziati per il nativo di Bushehr.

"Il Milan è un ad un passo dall'acquisto di Mehdi Taremi". Questo ha scritto Moretto in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter'. Il giornalista ha poi aggiunto come i due club, Milan e Porto, negozieranno gli ultimi dettagli nella mattinata di mercoledì. Il Diavolo si prepara, dunque, ad accogliere il suo nuovo bomber?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.