CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Taremi, offerta respinta. Ma …”

Daniele Triolo Redattore 

Mehdi Taremi obiettivo di calciomercato del Milan nel ruolo di centravanti. Sembra, però, che il Porto voglia più di quanto finora offerto

Mehdi Taremi, classe 1992, attaccante iraniano del Porto, è una pista concreta del Milan in questa sessione estiva di calciomercato per rinforzare il reparto avanzato dei rossoneri di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan: attacco, Taremi piace al Diavolo

—  

Lo ha confermato il collega Matteo Moretto, della testata iberica 'Relevo', specificando anche alcuni interessanti dettagli sullo stato dei negoziati tra il Diavolo e il bomber. Autore, nell'ultime stagione, di ben 31 reti e 14 assist in 51 partite tra campionato, Champions League e coppe nazionali.

"Riassunto Taremi-Milan. La prima offerta degli italiani si aggira intorno ai 13 milioni di euro. È stata respinta. Il Porto ne chiede 25. Ci saranno altri contatti tra i club per avvicinarsi, ma niente di imminente".

Moretto ha però aggiunto due particolari importanti sulla trattativa di calciomercato per Taremi: "Il Milan non vuole pagare più di 20 milioni di euro. L'attaccante ha già detto di sì. Mehdi Taremi impedirebbe l'arrivo di Samuel Chukwueze per via del passaporto extracomunitario". Milan, due nomi 'nuovi' per centrocampo e attacco >>>