- Calciomercato
- Redazione
Renato Sanches, centrocampista del Lille vicino al Milan (getty images)
Con l'addio di Franck Kessié destinato al Barcellona, il Milan avrebbe individuato in Renato Sanches il sostituto ideale dell'ivoriano. I rossoneri avevano provato già a gennaio a portare il portoghese a Milanello, anche se alla fine il discorso è stato rimandato per l'estate.
Secondo quanto riferisce 'calciomercato.com', i contatti con il suo agente, Jorge Mendes, si stanno intensificando sempre di più, tanto che le due parti sarebbero molto vicine. Si andrebbe, infatti, verso un contratto di quattro anni a 4.5 milioni di euro a stagione, anche se nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro.
E con il Lille? Con il club francese c'era già un'intesa sulla base di 20 milioni di euro, adesso potrebbe esserci anche un ulteriore sconto. Renato Sanches è in scadenza di contratto nel 2023 e non ha aperto ad un possibile rinnovo, motivo per il quale i rossoneri potrebbero acquistare l'ex Bayern Monaco ad un prezzo quasi stracciato. Milan, le top news di oggi: esclusiva Padovan, Ibra e il suo futuro.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA