CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ora avanti su Sanches. Chukwuemeka il ‘piano B’

Daniele Triolo

Renato Sanches resta un obiettivo di calciomercato del Milan nonostante la concorrenza del PSG. Il baby dell'Aston Villa, però, piace molto

'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Renato Sanches, obiettivo di calciomercato del Milan, per il quale il Diavolo è in lotta con il PSG. Alle porte una nuova telenovela come quella di Charles De Ketelaere? Così fosse, c'è una differenza sostanziale: il belga aveva da tempo dato il suo ok al Milan, in attesa di quello del Bruges.

Calciomercato Milan, ancora possibile prendere Sanches

Su Sanches, invece, Milan e Lille hanno già un accordo per il trasferimento del calciatore in questo calciomercato estivo ai rossoneri, sulla base di 15 milioni di euro tutto compreso. Qui, però, è il centrocampista portoghese, classe 1997, che finora ha preso tempo per capire se l'interesse palesato dal PSG fosse reale o meno.

Sanches preferirebbe i parigini perché allenati da Christophe Galtier, già suo tecnico del Lille, e perché il nuovo uomo-mercato del PSG è Luis Campos, l'uomo che ne aveva rilanciato la carriera nei 'Dogues'. Dunque, il Milan ha pronto un 'piano B' nel caso in cui l'assalto all'ex Bayern Monaco e Benfica non dovesse concretizzarsi.

Risponde al nome di Carney Chukwuemeka, classe 2003. Ha giocato 14 partite tra Premier League e Coppa di Lega inglese, con l'impressione di poter essere un ottimo colpo in prospettiva. Con un contratto in scadenza il 30 giugno 2023, la valutazione non potrà che essere alla portata del Diavolo. Milan, arriva anche un nuovo bomber? Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO