Renato Sanches, obiettivo di calciomercato del Milan da mesi, rischia di sfumare proprio sul più bello. La situazione di stallo, infatti, venutasi a creare sul rinnovo dei contratti di Paolo Maldini e Frederic Massara, inevitabilmente, ha rallentato la chiusura di alcune operazioni in entrata che il direttore tecnico e il direttore sportivo rossonero avevano impostato già da mesi.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Renato Sanches, affare a rischio: preme il PSG
Calciomercato Milan, Renato Sanches è entrato nel mirino del PSG
Una su tutte, quella per il centrocampista portoghese, classe 1997, ex di Benfica, Bayern Monaco e Swansea City, che il Diavolo vuole prelevare dai francesi del Lille. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato, infatti, come, l'erede designato di Franck Kessié, volato a parametro zero al Barcellona, in questo mercato estivo del Milan fosse proprio Renato Sanches.
Il Milan ha ottenuto, da tempo, la parola del giocatore al trasferimento in rossonero, però, ora, si è inserito il PSG. Questo perché il nuovo uomo-mercato dei parigini è quel Luis Campos che, nel 2019, diede nuova linfa e slancio alla carriera di Renato Sanches portandolo a Lille. Il nuovo allenatore, poi, sarà Christophe Galtier, anch'egli ex Lille. Il PSG può mettere sul piatto più della cifra con la quale il Diavolo contava di chiudere il suo acquisto.
Mentre il Milan, infatti, stava trattando l'acquisto di Renato Sanches in questa sessione estiva di calciomercato per 15 milioni di euro, 'rumors' dalla Francia spiegano come il PSG possa tirarne fuori almeno il doppio (30). Situazione, dunque, che è si complicata e non poco. In Via Aldo Rossi, ad ogni modo, hanno saputo dell'interesse del club campione della Ligue 1 in carica. I rinnovi di Maldini e Massara potranno dare la spinta decisiva per non perdere il talento lusitano. Milan, ecco cosa manca per il rinnovo di Maldini >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA